Camion parziali

Martin Transports si impegna a trasportare le vostre spedizioni in camion parziali. Ogni giorno, i nostri autisti si mettono in viaggio con l'unica missione di soddisfare i nostri clienti. Prestazioni, trasparenza, cordialità, eccellenza e rispetto per l'ambiente sono i valori che costituiscono l'essenza di Martin Transports.

linea orizzontale 35 rossa

Camion parziali

linea orizzontale 35

Come funziona il trasporto parziale?

Le merci in camion parziali, a differenza dei camion completi, appartengono a clienti diversi. Pertanto, la tua spedizione occupa solo una parte del veicolo. Il vettore si organizza in modo che più clienti possano coesistere nello stesso veicolo senza allungare troppo i suoi viaggi o fare viaggi a vuoto. Pertanto ci occupiamo della distribuzione dei vostri pacchi e merci in camion parziali a livello nazionale in tutta la Svizzera e a livello internazionale in tutta Europa. Offriamo questa soluzione di trasporto per spedizioni di peso generalmente compreso tra 1.500 kg e 10.000 kg. In questo modo potremo organizzare il trasporto della vostra merce in lotti parziali, qualunque siano le vostre esigenze e vincoli. Il nostro team di professionisti esperti si occupa per te dello stoccaggio, della preparazione dei tuoi ordini e della spedizione della tua merce.

I vantaggi del trasporto parziale su camion

Molte aziende optano per questa soluzione di trasporto perché presenta molti vantaggi:
Riduzione dei costi: si tratta di una modalità di trasporto meno costosa rispetto al trasporto di merci in camion completi poiché le merci occupano solo una parte del camion. Pertanto, il cliente dovrà pagare solo la parte corrispondente al suo carico. I nostri clienti beneficiano quindi di prezzi vantaggiosi per l'invio di pacchi e merci in camion parziali.
Velocità di consegna: grazie al nostro efficiente reparto logistico, facciamo ogni sforzo per garantire che la tua spedizione arrivi a destinazione il più rapidamente possibile.
Riduzione delle emissioni di C02: il trasporto a carico parziale contribuisce a ridurre l'impatto ecologico sul pianeta. Consente infatti di completare un container in direzione della stessa destinazione e quindi di ridurre i chilometri percorsi per il trasporto delle merci.
Ideale per il trasporto di merci di piccole dimensioni o di piccola quantità: il trasporto in camion parziali è quindi particolarmente indicato per la spedizione di pallet, pacchi, ecc.

linea orizzontale 35 rossa

Domande frequenti

linea orizzontale 35

Domande frequenti

Contrariamente al trasporto a carico completo, un trasporto composto da carichi parziali avrà più destinazioni ed effettuerà quindi più scarichi. Pertanto, le consegne in camion parziali vengono generalmente consegnate entro 4-5 giorni. Questi tempi possono variare a seconda della destinazione.

Il nostro team è qui per consigliarti

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda riguardante la spedizione della vostra merce!

ligne horizontale 35
ligne horizontale 35
services logistique europe
services logistique europe

Souhaitez vous un devis en Suisse, en Italie ou entre la Suisse et l'Italie?

Desiderate un preventivo in Svizzera, Italia o tra la Svizzera e Italia?